18^ GIORNATA PERONI TOP10: ultima giornata di campionato, all’Albonico arriva il Calvisano

Diciottesima e ultima giornata del campionato di Peroni TOP10 per il CUS Torino Rugby. Domenica 23 aprile alle 15.00 gli universitari dei coach Lucas D’AngeloLuis Otaño e Filippo Bianco affronteranno il Transvecta Rugby Calvisano al campo Angelo Albonico.

Queste le parole del Presidente cussino Riccardo D’Elicio: “siamo arrivati alla fine di una settimana di passione dove il progetto rugby CUS Torino chiude un anno straordinario nonostante le difficoltà economiche ma soprattutto di adattamento al campionato di Top10 dimostrando che siamo arrivati a capire come muoverci e a motivare i dirigenti, i tecnici e gli atleti. La chiusura sarà straordinaria in qualsiasi caso. Naturalmente se sul campo i ragazzi riusciranno a conquistarsi la permanenza, si apriranno dei nuovi percorsi e mi auguro vivamente che questo possa diventare l’emblema di un nuovo modello di sport universitario e di sport italiano, coinvolgendo tutto il sistema universitario. Mi aspetto un risveglio di passione e di sentimenti nei confronti della squadra da parte della politica regionale, cittadina sicuro che sia un esempio che non possiamo permetterci di perdere. Da buon padre di famiglia dovremo fare delle scelte e riorganizzare la struttura, l’impianto, le motivazioni; questo lo faremo sicuramente durante l’estate per programmare un futuro che ci vedrà o primi attori o vedrà comunque un ritorno ad un percorso di rilancio di tutta la struttura del rugby cussino”.

Appuntamento dunque domenica 23 aprile, al campo A. Albonico di Grugliasco (Strada del Barocchio 27) per la diciottesima giornata del campionato Peroni TOP10 2022/2023. Kick off fissato per le ore 15.00. Dirige l’incontro Riccardo Angelucci di Livorno.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports (https://elevensports.com/it/), a partire dalle 14.45.

Ticketing per la stagione 2022/2023 su https://www.ciaotickets.com/cus-torino

Per tutti gli under 18 prezzo simbolico del biglietto a 1 euro!

FOTO MARIO SOFIA