1^ GIORNATA ECCELLENZA FEMMINILE: domenica all’Albonico il Barricalla Torino Universitaria Rugby affronterà il Valsugana

Prima giornata del campionato di Eccellenza femminile per il Barricalla Torino Universitaria Rugby che, domenica 20 novembre alle ore 14.30, giocherà all’Albonico contro le campionesse d’Italia del Valsugana Rugby.  

Queste le parole di coach Paul Marshallsay: “non vediamo l’ora di tornare in campo per questo inizio di campionato tanto lontano rispetto agli scorsi anni. È stato un pre season molto lungo ma molto bello e costruttivo. Abbiamo lavorato tanto e bene, e abbiamo preparato questa partita nello specifico per le ultime tre settimane almeno. Loro sono le più forti e l’anno scorso si sono rivelate imbattibili per tutti, quindi siamo curiose di vedere quanto siamo riuscite a colmare il gap”.

Appuntamento dunque a domenica 20 novembre, al campo Angelo Albonico di Grugliasco (Strada del Barocchio 27) per la prima giornata del campionato di Eccellenza Femminile. Kick off fissato per le ore 14.30. Dirige l’incontro il signor Scopelliti di Messina.

FORMAZIONE BARRICALLA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY:

15-1: Sarasso, Piovano, Comazzi, Sacchi, G. Bruno, Gronda (Cap.), Pantaleoni, De Robertis, Scotto, Luoni, Ponzio, Epifani, Zini, Hu, Dambros Da Silva

16-23: Repetto, Reverso, Salvatore, Gai, Tognoni, Toeschi, M. Bruno

All. Marshallsay

FOTO MARIO SOFIA