Prima giornata del campionato di Serie A Elite femminile per l’IVECO CUS TORINO RUGBY che, domenica 12 novembre alle ore 14.30, giocherà in trasferta sul campo del CUS Milano.
Queste le parole di coach Paul Marshallsay: “Milano è una squadra che è cresciuta molto negli ultimi due anni, aumentando il numero delle tesserate e la qualità delle proprie giocatrici. Quest’anno si sono rinforzate nuovamente e faranno sicuramente bene, come già hanno fatto la scorsa stagione ottenendo anche risultati importanti. Le sfide tra noi sono sempre avvincenti e combattute e dimostrano come il rugby femminile possa crescere se dietro ci sono delle società che investono sulle giocatrici creando dei progetti a lungo termine”.
Appuntamento dunque a domenica 12 novembre, al Bicocca Stadium, per la prima giornata del campionato di Serie A Elite femminile. Kick off fissato per le ore 14.30. Dirige l’incontro il signor Fabio Arnone di Pisa.
FOTO MARIO SOFIA
FORMAZIONE IVECO CUS TORINO RUGBY:
15-1: Sarasso, Piovano, Sacchi, Gronda (Cap.), Pantaleoni, Piva, Toeschi, Gai, Comazzi, Luoni, Ponzio, Epifani, Salvatore, Tognoni, Zini,
16-23: Hu, Reverso, Fulcini, Zoboli, Parodi, Cagnotto, Bruno, Vian
All. Marshallsay