Dodicesima giornata di campionato per il CUS Torino Rugby che, sabato 28 gennaio alle 14.00, riceverà il Valorugby Emilia tra le mura amiche del campo Angelo Albonico.
Queste le parole di coach Lucas D’Angelo: “giochiamo con una delle squadre che sta puntando ai playoff in questo campionato molto combattuto nella parte alta della classifica. Nelle ultime gare stiamo cercando di smuovere la classifica e ci stiamo preparando per una battaglia molto fisica ma anche tecnica. Valorugby è una squadra che quando ha il possesso fa del multifase il suo punto di forza. Toccherà alla nostra difesa annullare questa loro caratteristica e riuscire a generare del turnover per poter giocare in attacco. Ci aspettiamo, come nelle ultime gare giocate, un match combattuto da parte dei nostri ragazzi per poter portare a casa un risultato utile”.
Appuntamento dunque domenica 28 gennaio, al campo A. Albonico di Grugliasco (Strada del Barocchio 27) per la dodicesima giornata del campionato Peroni TOP10 2022/2023. Kick off fissato per le ore 14.00. Dirige l’incontro Matteo Franco di Pordenone.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports (https://elevensports.com/it/), a partire dalle 13.45.
Ticketing per la stagione 2022/2023 su https://www.ciaotickets.com/cus-torino
Per tutti gli under 18 prezzo simbolico del biglietto a 1 euro!
FOTO MARIO SOFIA