Quattordicesima giornata del Peroni TOP10 per il CUS Torino Rugby. Domenica 12 marzo alle 14.00 gli universitari affronteranno il Colorno Rugby tra le mura amiche del campo Angelo Albonico.
Queste le parole di Sergiu Ursache: “la partita di domenica sarà una delle cinque finali rimaste da affrontare in questo campionato. Siamo in una situazione in cui tutto dipende da noi, dobbiamo pensare solo al nostro gioco e di scendere in campo ogni domenica con una mentalità vincente, pronti a sacrificarci per ogni centimetro. Vorrei ringraziare tutte le persone che sono sempre venute a sostenerci questa stagione, ci state dando una grossa carica. Quattro di queste ultime cinque finali le giocheremo in casa, quindi vi aspettiamo ancora più numerosi e rumorosi!”
Appuntamento dunque domenica 12 marzo, al campo A. Albonico di Grugliasco (Strada del Barocchio 27) per la quattordicesima giornata del campionato Peroni TOP10 2022/2023. Kick off fissato per le ore 14.00. Dirige l’incontro Franco Rosella di Roma.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports (https://elevensports.com/it/), a partire dalle 13.45.
Ticketing per la stagione 2022/2023 su https://www.ciaotickets.com/cus-torino
Per tutti gli under 18 prezzo simbolico del biglietto a 1 euro!
FOTO ALESSANDRO MEDDA – SARA PAPARELLA
FORMAZIONE CUS TORINO RUGBY:
15-1: Reeves E., Monfrino, Groza, Reeves G. (Cap), Civita, Roger, Cruciani, Ursache, Pedicini, Quaglia, Dreyer, Piacenza, Barbotti, Pais, Valleise
16-23: Sangiorgi, Jeffery, Andreica, De Biaggio, Loro, Modena, Vaccaro
All. D’Angelo