4^ GIORNATA SERIE A ELITE FEMMINILE: domenica l’IVECO CUS TORINO RUGBY all’Albonico contro il CUS Milano

Quarta giornata del campionato di Serie A Elite femminile per l’IVECO CUS TORINO RUGBY che, domenica 10 dicembre alle ore 14.30, giocherà all’Albonico contro il CUS Milano.

Queste le parole di coach Paul Marshallsay: “la sfida con Milano è sempre molto difficile perché è una squadra giovane, piena di ottime atlete interessanti, che giustamente puntano a vincere questo derby universitario. Visti i risultati da loro ottenuti la scorsa stagione, e anche all’inizio di questa, loro sono ovviamente le favorite. Hanno giocatrici in orbita Nazionale, alcune straniere molto interessanti, una cadetta che gioca in serie A (ndr. il campionato appena sotto l’Elite), e un settore giovanile che sta lavorando senza sosta, raccogliendo atlete da tutta la Lombardia e non solo”.

Appuntamento dunque a domenica 10 dicembre al campo A. Albonico di Grugliasco (Strada del Barocchio 27). Kick off fissato per le ore 14.30. Dirige l’incontro Ludovico Grosso di Torino.

FORMAZIONE IVECO CUS TORINO RUGBY:

La probabile formazione: Pantaleoni; Vian, Sacchi, Piva, Bruno; Gronda (Cap.), Toeschi; Gai, Comazzi, Luoni; Ponzio, Epifani; Salvatore, Hu, Zini    

a disposizione: Tognoni, Reverso, Fulcini, Zoboli, Cagnotto, Parodi, D’Ambros Da Silva

All. Marshallsay