Sesta giornata del campionato di Serie A Elite femminile per l’IVECO CUS TORINO RUGBY che, domenica 14 gennaio alle ore 14.30, giocherà all’Albonico contro il Calvisano.
Queste le parole di coach Paul Marshallsay: “ci aspetta una partita molto interessante per il rientro dopo le feste. È tanto tempo che non giochiamo ma abbiamo continuato a lavorare anche durante la pausa quindi siamo pronte a fare una bella performance. L’obiettivo è ovviamente vincere, ma esprimendo un bel gioco e divertendo chi ci viene a vedere, senza dare per scontato nulla. Le nostre avversarie si sono dimostrate perfettamente in grado di giocare in Serie A Elite, e all’andata hanno giocato un ottimo secondo tempo che ci ha messe in forte difficoltà. Sicuramente hanno continuato a progredire, e continueranno a farlo anche nell’altro girone nel quale le incontreremo altre due volte”.
Appuntamento dunque a domenica 14 gennaio al campo A. Albonico di Grugliasco (Strada del Barocchio 27). Kick off fissato per le ore 14.30. Dirige l’incontro Alice Torra di Milano.
FOTO MARIO SOFIA
FORMAZIONE IVECO CUS TORINO RUGBY:
La probabile formazione: Pantaleoni; Toeschi, Bruno, Piva, Luoni; Gronda (Cap.), Sacchi; Parodi, Comazzi, Cagnotto; Tognoni, Zoboli; Salvatore, Hu, D’Ambros Da Silva
a disposizione: Repetto, Reverso, Zini, Fulcini, Epifani, Gai
All. Marshallsay