Una Mole di Rugby

#unitidallastessapassione

“Una Mole di Rugby” è un week end ovale dedicato a tutti i rugbisti dai 4 agli 80 anni. Organizzato dal Cus Torino in collaborazione con la squadra old dei papà “Rinoceronti Rugby”, questo evento oltre a voler promuovere la pratica dello sport a tutte le età ed a tutti i livelli, mostra che esiste un legame in grado di unire grandi e piccoli sotto la stessa passione sportiva, senza distinzione di età o genere.

SABATO 10/05

Torneo Internazionale Old “Rinoceronte Day” 
12 Squadre – 400 partecipanti
Inizio ore 10.00 termine ore 18.00
Terzo Tempo
Concerto e DJ Set

DOMENICA 11/05

Torneo Internazionale Minirugby “Città di Torino”
64 Squadre – 1200 partecipanti
Inizio ore 09.00 termine ore 15.00
Super Tero Tempo e premiazioni finali

Il Torneo Una Mole di Rugby

La nostra vision: Creare L’evento più grande in Piemonte dedicato a tutti i rugbisti, dai più piccoli ai più grandi

Sezione agonistica della più grande Polisportiva d’Italia: il CUS Torino. Polo rugbistico di riferimento del Nord-Ovest, crede nel modello educativo ibrido, che coniuga la crescita sportiva a quella accademica in un percorso formativo di alto livello, che parte dai 4 anni di età in poi per atleti e atlete

Squadra OLD del CUS Torino Rugby. Nata da un gruppo di genitori appassionati e volenterosi, innamorati dei valori legati al rugby. Oggi, il loro gruppo è notevolmente cresciuto e raccoglie genitori ed amanti del rugby di molte società piemontesi, così come neofiti coraggiosi che vogliono approcciare il mondo ovale. Attualmente è la Squadra old più numerosa del Piemonte.

Associazione torinese il cui obiettivo è quello di promuovere la pratica del rugby ed i valori legati ad esso, attraverso l’organizzazione e il sostegno di iniziative trasversali che perseguano lo stesso obiettivo, soprattutto fra i più piccoli. L’associazione è composta da ex-rugbisti di tutto il Piemonte.

Volete maggiori info?

Vi aspettiamo!