Eleven Original presenta un viaggio alla scoperta del mondo della palla ovale. Venerdì 3 febbraio la prima puntata con protagonista George Reeves, giovane capitano e uomo simbolo della neopromossa Cus Torino
Il palinsesto di Eleven Sports si arricchisce di un nuovo appuntamento per tutti gli appassionati di rugby. Si aprono le porte di “Club House Eleven“, format dedicato al Peroni Top10 a cura di Alessio Colombo e Federico Botti prodotto da Eleven Original. Un viaggio in dieci puntate alla scoperta delle storie più interessanti legate al mondo della palla ovale.
Protagonista della prima puntata “George Reeves, tra campo e università” è proprio il giovane capitano della neopromossa Cus Torino. Nato e cresciuto nel capoluogo piemontese ma con origini inglesi, George condivide la passione per il rugby con il fratello Eddy, suo compagno di squadra. Insieme hanno guidato la squadra di Grugliasco allenata da Lucas D’Angelo alla conquista di una storica promozione nel Top10 e adesso vogliono rimanerci per puntare sempre più in alto. Dalle origini fino alla Prima Squadra, passando per la parentesi a Bury St Edmunds, terra natìa di papà Ken.
Un approfondimento sul mondo del Cus (Centro Universitario Sportivo) – “una famiglia”, come la definisce George nel primo spin-off apparso sui social di Eleven – attraverso le emozioni di un ragazzo che ha saputo unire la passione per il rugby con la carriera studentesca. E nonostante la giovane età, studia già da allenatore.
Il contenuto sarà disponibile da venerdì 3 febbraio su elevensports.com per tutti gli abbonati Eleven e dalla settimana successiva anche su Youtube.
Già annunciato il secondo appuntamento di Club House Eleven che farà tappa a Rovigo per raccontare la storia di Andrea Bacchetti, icona rossoblù.
Trailer: https://we.tl/t-nuwqPzp17s