Rinnovata la partnership tra Archingest e CUS Torino Rugby

Il Centro Universitario Sportivo torinese e Archingest sono orgogliosi di ufficializzare il rinnovo della partnership per la stagione 2024.

Archingest s.r.l. nasce a Torino nel 2005 in seguito al progetto dei tre soci fondatori. Si sviluppa con una struttura aziendale che si è consolidata nel corso degli anni avendo alla base la passione per le costruzioni e per il recupero del patrimonio edilizio. Si occupa da anni di Riqualificazione edile ed energetica sul territorio Piemontese e non solo come general contractor, svolgendo attività di coordinamento generale tra il cliente, i professionisti e le imprese e vanta negli ultimi anni al suo attivo più di 200 cantieri.

Una equipe, che ha nel proprio organico architetti e geometri, ai quali si affiancano squadre esterne di artigiani specializzati nel settore, che quotidianamente e da tempo collaborano con la società e che gli hanno permesso di consolidare l’idea che Il successo di un’attività imprenditoriale come la nostra è equivalente al successo di una squadra sportiva.

L’operato di Archingest s.r.l., proprio come nello sport, infatti, si fonda su una struttura solida, sulla capacità lavorativa e sulla chiarezza di intenti, unitamente alla puntualità organizzativa.

Un gioco di squadra in cui prevale il gruppo rispetto al divismo del singolo, dove ognuno deve interpretare al meglio il suo ruolo fino al risultato finale con correttezza e rispetto. Gioco che è spettacolo, disciplina, preparazione, coraggio, amicizia, altruismo, generosità e sacrificio ma anche rispetto dei compagni, degli avversari e delle regole.

E’ per questi parallelismi e per la passione per lo sport e per il RUGBY in particolare che Archingest s.r.l. ha deciso di affiancare, anche quest’anno, come sponsor le squadre di rugby femminili e maschili, senior e juniores all’interno di una struttura come quella del CUS TORINO.

Un legame sempre solido, grazie alla condivisione di valori che evidenziano una distintiva filosofia del CUS TORINO che mira a rafforzare i legami con il territorio ed a promuovere le forze umane interne alla struttura; le nuove generazioni vengono al suo interno coltivate nelle potenzialità e valorizzate nelle capacità in tutti i campi, compresi quelli che gravitano intorno alle squadre, avendo come obiettivo comune il continuare a migliorare, anno dopo anno, al fine di  raggiungere vertici sempre più alti  nelle classifiche.

Archingest s.r.l. è nuovamente presente e pronta ad impegnarsi ad aiutare la crescita del Centro Universitario Sportivo torinese, sposandone appieno il progetto e l’attenzione posta in particolare al mondo dello sport femminile; contributo significativo al processo di crescita all’intero movimento, poiché le donne sono un valor aggiunto nel mondo del Rugby e non solo.

Nella foto da sinistra Alberto Sterza, Amministratore Delegato di Archingest, e Riccardo D’Elicio, Presidente CUS Torino

Per informazioni https://archingest.it/