SERIE A ELITE FEMMINILE: domenica l’IVECO CUS TORINO RUGBY in trasferta a Roma

Seconda fase del campionato di Serie A Elite femminile per l’IVECO CUS TORINO RUGBY che, domenica 4 febbraio alle ore 14.30, giocherà in trasferta a Roma sul campo dell’Unione Rugby Capitolina la seconda giornata del girone playout.

Queste le parole di coach Paul Marshallsay: “la trasferta di Roma sarà un test molto difficile per noi. Capitolina è una squadra ricca di giovani promettenti, molto veloci e agguerrite. Tra di loro sempre in evidenza Francesca Granzotto, probabilmente la top player di questo girone. Avranno sicuramente voglia di fare bene contro di noi, e hanno dimostrato nelle ultime due partite con Treviso di saper giocare in modo veloce, vario, dinamico e imprevedibile. Sono sicuro che sarà una bellissima partita tra due squadre che sanno esprimere bel gioco”.

Appuntamento dunque a domenica 4 febbraio, kick off fissato per le ore 14.30. Dirige l’incontro Maria Clotilde Benvenuti di Roma.

FOTO MARIO SOFIA

FORMAZIONE IVECO CUS TORINO RUGBY:

La probabile formazione: Pantaleoni; Toeschi, Bruno, Piva, Luoni; Gronda (Cap.), Sacchi; Gai, Comazzi, Epifani; Tognoni, Zoboli; Salvatore, Hu, Zini     

a disposizione: Reverso, Dambros Da Silva, Repetto, Fulcini, Di Guida

All. Marshallsay