SERIE A1 MASCHILE: DOMENICA L’IVECO CUS TORINO MASCHILE OSPITERA’ L’ISWEB AVEZZANO

Dopo un weekend di riposo, domenica 16 febbraio (ore 12:30) il Cus Torino Rugby torna in campo di fronte ai propri tifosi per la 12esima giornata di campionato per affrontare l’Isweb Avezzano Rugby.

Si prospetta una sfida agguerrita nel capoluogo piemontese con da un lato la formazione di casa che, anche con l’ultima convincente vittoria, non deve abbassare la guardia e dall’altra la squadra abruzzese che arriva a Torino con una gran voglia di riscatto dopo l’amara sconfitta contro la capitolina.

Abbiamo chiesto all’Head Coach Lucas D’Angelo cosa si aspetta: “L’Avezzano è una squadra che abbiamo studiato molto bene, adattando il nostro piano di gioco alle loro caratteristiche. È una buona opportunità per misurarci con un avversario molto agguerrito e migliorare la performance a livello tecnico rispetto alla partita contro l’ASR Milano, mantenendo però lo stesso livello di carattere che abbiamo messo contro i meneghini”.

Vi aspettiamo alle 12:30 al campo A. Albonico (Strada del Barocchio 27, Grugliasco) per la sfida della Serie A1 maschile (che verrà anche trasmessa live sulla pagina facebook Cus Torino Rugby). Non saranno solo gli universitari a calcare il campo di casa. Nel week end tra Sabato 15 e Domenica 16 l’Albonico sarà teatro di numerose sfide rugbistiche le cui protagoniste saranno le juniores e la nostra cadetta. Di seguito gli impegni del week end:
Sabato 15 Febbraio a partire dalle 15.30, l’Under 14 cussina con il Collegno Rugby e lo Stade Valdotain Rugby, parteciperanno ad un triangolare che si terrà proprio all’Albonico.
A seguire, sarà l’Under 16 del progetto NRG Academy a dare spettacolo nel match casalingo con il Rugby Rho alle 16.00. E’ il turno ora dell’unica trasferta prevista in questo fine settimana che vedrà l’Under18 del Progetto NRG Academy andare a Milano per affrontare i ragazzi dell’Amatori Union Milano il cui kick off è previsto alle ore 17.30.

Domenica 16 Febbraio oltre la serie A1 maschile saranno altri tre i match che si svolgeranno all’Albonico: partiremo con la sfida tra l‘Under 18 del progetto NRG Academy e gli Amatori Verbania il cui fischio di inizio è previsto alle 11.30. A seguire, dopo il match della Serie A maschile delle 12.30 sarà il turno della nostra squadra di formazione di Serie C che si misurerà con il Moncalieri Rugby alle 14.30 all’Albonico. Chiuderemo la giornata con il match di serie A élite femminile che vedrà le cussine affrontare le ricce del Villorba alle 15.30 sempre all’Albonico.