Terza giornata PERONI TOP10: trasferta a Reggio Emilia per il CUS

Sabato 15 ottobre alle ore 16.00 il CUS Torino Rugby giocherà in trasferta sul campo del Valorugby Emilia la terza giornata del campionato PERONI TOP10. Il team universitario di coach Lucas D’Angelo e Luis Otaño, dopo l’ottima prestazione con il Viadana, affronterà gli emiliani reduci da un ottimo pareggio contro i campioni d’Italia.
Queste le parole del vice-capitano Giuseppe Piacenza, studente di ingegneria meccanica al Politecnico di Torino: “arriviamo da una sconfitta in casa con Viadana che ci ha lasciato amarezza e la sensazione di poter fare di più e meglio. In questa settimana stiamo lavorando sui dettagli individuali e di squadra che ci sono mancati nel match di sabato. A Reggio Emilia sarà una dura battaglia e sono convinto continueremo il nostro percorso di crescita che ci porterà alla consapevolezza della nostra forza come gruppo”.
Appuntamento dunque a sabato 15 ottobre, stadio Mirabello di Reggio Emilia per la terza giornata del campionato Peroni TOP10 2022/2023. Kick off fissato per le ore 16.00. Dirige l’incontro il signor D’Elia di Bari.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports (https://elevensports.com/it/), a partire dalle 15.45.
Continua la vendita degli abbonamenti e dei biglietti per le gare in casa del CUS Torino Rugby su https://www.ciaotickets.com/cus-torino. Per tutti gli Under 18 il prezzo simbolico del biglietto delle gare all’Albonico è di 1 euro!