ITINERA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY: domenica all’Albonico arriva Alghero

Domenica 20 marzo all’Albonico l’ITINERA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY affronterà l’Amatori Rugby Alghero, fischio d’inizio alle ore 13.00. Queste le parole dei due vice capitani Sergiu Ursache e Giovanni Pedicini.
Domenica ci aspetta un’altra partita molto importante – dichiara Ursacheè sempre bello giocare contro di loro perché la loro caratteristica è l’aggressività e noi di sicuro non ci tireremo indietro, anzi…Sarà quindi una partita molto stimolante. Le ultime due gare disputate dall’Alghero sono state molto positive, e quindi, sicuramente vorranno continuare a mantenere questo trend; noi invece veniamo da una partita con Milano in cui non siamo riusciti ad esprimerci al massimo delle nostre potenzialità, commettendo troppi errori. La bellezza dello sport consiste nel fatto che hai la possibilità di dimenticare e di rifarti nella partita successiva, mettendo in campo una prestazione migliore. Questo sarà il nostro obiettivo di domenica e del campionato, crescere ogni gara sempre di più. I nostri miglioramenti e il nostro entusiasmo attirano al campo sempre più pubblico, che fa il tifo per noi e ci sprona a dare sempre il meglio”.
La partita di domenica apre un ciclo di quattro incontri che potrebbero risultare decisivi per il raggiungimento dei nostri obiettivi – commenta PediciniArriviamo a questa gara dopo una settimana di scarico in cui non abbiamo giocato, questo ci ha permesso di ricaricare le energie mentali e fisiche per affrontare al meglio la partita contro Alghero. Il match di domenica, nonostante la differenza in classifica, sarà una dura battaglia. Infatti Alghero è una squadra fisica che già all’andata ci ha messo in difficoltà in alcune situazioni di gioco. Il nostro obiettivo per domenica sarà sicuramente ritrovare il sistema difensivo che ci ha caratterizzato in questo campionato ma che nell’ultima partita non è stato impeccabile”.

Vi aspettiamo al campo A. Albonico di Grugliasco (Strada del Barocchio 27) per un match imperdibile, DAINE MAC!